Apericena Spettacolo

Aperitivo o apericena? La differenza benché minima sotto il profilo dialettico racchiude in sè un concetto abbastanza differente che possiamo riassumere dicendo che l’aperitivo è di per se stesso il drink che una persona o un gruppo di amici decide di bere prima di andare a pranzo o a cena, lo scopo dell’aperitivo è dunque quello di stuzzicare l’appetito.

L’apericena è una variante più moderna che racchiude in se il prima e il dopo ovvero l’aperitivo che come detto favorisce l’appetito e la cena che tramite buffet o stuzzichini permette ai clienti di saziarsi dopo e durante l’aperitivo, in pratica l’apericena è il mix delle parole aperitivo e cena.

  • Aperitivo cenato servito
  • Aperitivo cenato a buffet

Apericena + serata con spettacoli, Musica Live e Discoteca, Aperitivo di punta il Venerdì sera dove nasce e vive il Progetto “tutto in una Notte, l’aperitivo fashion del MIRÒ di San Severo.

Una splendida serata per tutti!

Approfitta dell’apericena definitivo dove in un unico posto potrai divertirti con gli amici degustando degli ottimi aperitivi accompagnati da cena servita stracolma delle migliori portate, l’apericena del ristorante MIRÒ non è solo un aperitivo e qualche patatina da sgranocchiare… include oltre ala cena anche degli spettacoli e dell’animazione completamente gratuita, e per chi vuole fare le ore piccole l’apericena del MIRÒ fa proseguire la tua serata al ritmo di discoteca fino alle 2 del mattino, ricapitoliamo:

Al costo di un aperitivo con gli amici avrai una completo apericena servito completo dall’antipasto al dolce + spettacoli e intrattenimento + discoteca a finire!

LASCIA UN COMMENTO